Ciao a tutti.... sto cercando informazioni riguardo questo autore ....
BEAU TOSKICH
qualcuno di voi lo conosce???
avete letto quache suo libro???
dove lo posso trovare ???
Ultima domandina....
è il posto giusto per questo topic???
Ciao a tutti.... sto cercando informazioni riguardo questo autore ....
BEAU TOSKICH
qualcuno di voi lo conosce???
avete letto quache suo libro???
dove lo posso trovare ???
Ultima domandina....
è il posto giusto per questo topic???
TRANQUILLOLuca
FACCIO TUTTO IO
http://www.beautoskich.com
Ma quanto sei pippa....
te voglio ammazza!!!Voyager ha scritto:
![]()
l'avevo trovato anche io .... ma se leggi le domande ....![]()
e poi sembrano introvabbbbbbbbbbbbbbbbbbbili i suoi libri
reclutaA occhio e croce , guardando il suo profilo , è uno di quelli che riempie un piano di MKT strategico di paroloni , parte con una campagna sui media da 10 milioni di euro per pubblicizzare un concorso a premi con in palio 30 caffettiere .themadman ha scritto:
Sull'homepage c'è un indirizzo email e un numero di telefono.themadman ha scritto:
Li hai usati senza successo o posso tranquillamente ribadire la tua pippaggine?
P.S.: Per quanto mi riguarda la mia risposta alle domande 1) 2) e 4) è NO
non li ho utilizzati .... quindi mi confermoVoyager ha scritto:
![]()
![]()
il problema è che un suo corso costa circa 490€ quindi prima di spedere questi soldi e rischiare il "non rimborsabile" volevo sapere se qualcuno lo conosceva ...
credo non sia proprio un venditore di pentole ...
reclutaA occhio e croce , è un esponente di quel mkt che io definisco "politically scorrect" , ovvero quello che si occupa di far digerire prodotti inutili a chi non ne ha bisogno.themadman ha scritto:
L'altra faccia è il "MKT" Politically correct , che cerca di capire le esigenze vere di un target di popolazione e gli fornisce il prodotto su misura.
Inoltre , il tipo mi sembra un pò fuori dalle moderne tecniche di mkt , basate sulla rete : insomma , è un tipo per il quale non spenderei un euro per seguirne le lezioni.
Io , di corsi di quel tipo , ne ho seguiti molti in vita mia : il maggiore impatto sulla mia vita professionale lo ebbe però un vecchio filmato VHS di una Società Americana specializzata in incentivazione e promozione delle vendite (gigantesca) che si chiamava Mac Donald .... un filmato di un'oretta , fantastico.
Lassa perde , Antò : soldi buttati .... vieni da me , che ne ho a montagne di dispense di quei corsi (se non le ha buttate mia moglie).
beh far nascere la necessità al cliente è un po il lavoro dell'account oltre a quello di rispondere a specifiche esigenze.scarpantibus ha scritto:
la tipologia di MKT varia in funzione del segmento di mercato a cui ci si rivolge.
ho visto qualche suo video, e i brand a cui fa riferimento non sono propriamente brand per la grande distribuzione.
c'è un suo libro "la strategia delle uova fritte" che è ritenuto un best seller del settore.
cmq se ti avanza qualche dispensa io la leggo volentieri ... anzi ... se le porti lunedì, ti legno sul tabellone mentre tu mi insegni le strategie di vendita...