Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Benvenuta Ambra!!!
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    cin cin Benvenuta Ambra!!!

    CON QUESTO POST DO IL BENVENUTO AD AMBRA LA SORELLA DI FRANCESCHIELLO, CHE DOPO UN MESE DI MIA AGONIA A DECISO DI ISCRIVERSI!!!

    BENVENUTA AMBRA!!!

    EWWWWWWWWWWWWWWWWIWA!!!!



    grazie franceschiello!!!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    eccola!!!
pardula non è in linea
  • #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Ambra, fammi un favore: non stare troppo vicino a Pardula, sotto sotto e un po' pedo.FILO...

    No, no scherzo....

    LO E' COMPLETAMENTE!
    ahuahuahuhaUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUAUHHAHUAHOAIUHOHI IOUOHOIHOUIHOAIHOAIHOAHIOUIAHOUAHOUIHOAIHOAIHAIHOE IHOAHEOUIHEHAOEUAHOAEHEOAUHAEOHIEH

    DAI, NON SCHERZIAMO, NON LO è...

    MA NON STARGLI TROPPO VICINO LO STESSO....

    Ciao.
    II ARROWS non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    inviato da: II ARROWS
    Ambra, fammi un favore: non stare troppo vicino a Pardula, sotto sotto e un po' pedo.FILO...

    No, no scherzo....

    LO E' COMPLETAMENTE!
    ahuahuahuhaUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUAUHHAHUAHOAIUHOHI IOUOHOIHOUIHOAIHOAIHOAHIOUIAHOUAHOUIHOAIHOAIHAIHOE IHOAHEOUIHEHAOEUAHOAEHEOAUHAEOHIEH

    DAI, NON SCHERZIAMO, NON LO è...

    MA NON STARGLI TROPPO VICINO LO STESSO....

    Ciao.
    tutta glosia!!!
    e poi è una pippa a risiko anche tuo fratellone riuscirebbe a batterlo!!!

    ciao da pardulino!!!
    pardula non è in linea
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    inviato da: franceschiel
    MA SE AMBRA E' PIU' GRANDE DI LUI!!!
    di cervello forse ma in altezza le prendo 10 cm. buoni!!!

    ps. grazie ancora!!!
    pardula non è in linea
  • #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    ho già mandato l l'MP ad hig con la richiesta!!!
    pardula non è in linea
  • #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 641
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    ERA ORA!!!

    inviato da: pardula
    eccola!!!

    Era ora!!!

    Auguri e figli maschi...
    ahahahahahah
    Vincenzo Di Dino
    Cagliari
    Presidente RisiKo Club Ufficiale "Sardegna" di Quartu Sant'Elena
    (già Presidente A.R.K.A. dei Giochi
    Associazione Risico Karalis e Altri Giochi, primo RCU di Cagliari)
    ThePresident non è in linea
  • #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: ERA ORA!!!

    inviato da: ThePresident
    Era ora!!!

    Auguri e figli maschi...
    ahahahahahah
    presidente molta voglia di scherzare!!!:ahahah:
    pardula non è in linea
  • #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    inviato da: pardula
    ho già mandato l l'MP ad hig con la richiesta!!!
    Non ti sei accorto che High non é più immortale, tant che é morto sul forum?


    HIGH DOVE SEI?!
    II ARROWS non è in linea
  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    ambra sei viva?
    perchè non scrivi niente?
    dai ti ho anche fatto attivare il nick da higge!!!
    pardula non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Benvenuta MTP
      Da REGALHILL nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
      Risposte: 4
      Ultimo post: 28-03-2010, 21:58
    2. KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.
      Da Mines nel forum Community Board
      Risposte: 6
      Ultimo post: 28-08-2007, 20:54
    3. Pardula Aronne Ambra Marco56
      Da aspidevip nel forum Community Board
      Risposte: 81
      Ultimo post: 16-04-2004, 21:33

    Navigazione

    Tag per questa discussione