Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Allora, mi compiaccio con tutti i partecipanti.
    Avete contribuito, col vostro entusiasmo, con il vostro gentile e cordiale atteggiamento, con la vostra goliardia, a ricordare il grande Paolo, il vero "tutor" di questa speciale edizione del 2v2.

    Vi ringrazio tutti, di vero cuore.


    Adesso parliamo delle finali:
    è uno scontro NORD-SUD in piena regola!
    Si contenderanno lo scettro della squadra Regina per il Nord un TORINO strepitosamente guidato da Enzori e Fabius e, per il Sud, un NAPOLI ormai "classico", capitanato dal rag. MasaPippaccia, un vero asso, abbinato al suo "lacchè" Doghez ed al mitico Masajr.

    Non saprei cosa augurarmi: nel cuore ho il Napoli, la squadra delle mie origini, ma in un cantuccio ho il Toro, la squadra VERA della città in cui vivo.

    Bhè, ne dico una: vinca la migliore!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Da: napoli
    Messaggi: 125
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    ho atteso un messaggio di accettazione del rinvio da parte del napoli ma fino alle ore 23 nn vi sono comunicazioni,sono rimasto in attesa della loro presenza in campo portand una riserva ma fino ad ora nessuna presenza ne decisine di rinvio rimetto a te giro la decisione

    enzori
    capitano del Torino
    enzori
    enzori non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Quote enzori ha scritto:
    ho atteso un messaggio di accettazione del rinvio da parte del napoli ma fino alle ore 23 nn vi sono comunicazioni,sono rimasto in attesa della loro presenza in campo portand una riserva ma fino ad ora nessuna presenza ne decisine di rinvio rimetto a te giro la decisione

    enzori
    capitano del Torino
    Allora: le finali VANNO GIOCATE, perchè si attribuisce un titolo ufficiale.
    Pertanto, decido che la partita vada giocata al più presto possibile, ed entro la data del mercoledi prossimo.
    In caso di ulteriore assenza, peraltro ingiustificata, il titolo verrà assegnata alla squadra presente.

    Ma non credo succederà, conoscendo Masapippaccia...
    girober non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Chiedo scusa agli altri finalisti e a Girone ma tra semifinale e raduno di Salerno sono stato incasinatissimo...

    Sono pronto a giocarla quando vogliono gli altri finalisti ......


    Qualsiasi sera dalle 9 in poi....

    GRazie e scusatemi ancora
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 394
    Profilo: 897 visite
    Gradimento: 32
    8.5

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Quote Masaniello ha scritto:
    Chiedo scusa agli altri finalisti e a Girone ma tra semifinale e raduno di Salerno sono stato incasinatissimo...

    Sono pronto a giocarla quando vogliono gli altri finalisti ......


    Qualsiasi sera dalle 9 in poi....

    GRazie e scusatemi ancora
    domani sera per me va bene alle 22.00

    fabius non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Ok anche per me domani sera alle 22
    Masaniello non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Da: napoli
    Messaggi: 125
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    per stasera ok anche per me


    e n z o r i
    enzori non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Ma l avete giocata o no sta finale?
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Quote chicaloca ha scritto:
    Ma l avete giocata o no sta finale?
    si, ma non hanno postato il risultato!!!!!!
    girober non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2

    Quote girober ha scritto:
    si, ma non hanno postato il risultato!!!!!!
    Se aspettiamo masa stiamo freschi!

    Andrè posta sto risultato
    chicaloca non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo post: 16-10-2006, 10:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo post: 29-09-2006, 17:06
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  4. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50
  5. sabato 18 dicembre: "FESTA DI FINE ANNO" & "FINALI BATTLEFIELD"
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 18-12-2004, 15:15

Navigazione

Tag per questa discussione