Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    NAPOLI, PHOENIX, PALERMO, CAGLIARI, TORINO, JUVENTUS, SAMPDORIA e ROMA sono le 8 squadre che accedono alla fase successiva del Memorial: si scontreranno tra di loro mercoledi 27 Settembre 2006 alle ore 22,30 in stanza Prestige per conquistarsi l'accesso ai quarti di Finale.

    Il calendario è il seguente:

    NAPOLI - PHOENIX BZ

    PALERMO - CAGLIARI

    TORINO - JUVENTUS

    SAMPDORIA - ROMA

    La vincente tra le prime due si scontrerà con la vincente delle due successive, sempre ad eliminazione diretta.

    Mi complimento con tutti per la straordinaria adesione a quest'iniziativa, e mi auguro che tutti voi vi siate divertiti.
    Ricordo che al termine partirà il regolare Campionato di Risikalcio: se avete già un compagno di squadra, o volete formarne una diversa, avete solo che da chiedere...
    E, per adesso, passo e chiudo: mercoledì dovremmo essere in due, ad arbitrare: chiedete pure!

    Ciao, Paolo!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Phoenix presente

    Un pensiero a Paolo
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    allora mi raccomando tutti pronti per stasera
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Non riesco a rintracciare Masa, volevo avvertire che doghez stasera non può giocare perchè non sta bene e ha il tel scarico quindi non ha nemmeno il numero del suo compagno.
    Grazie.
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Quote chicaloca ha scritto:
    Non riesco a rintracciare Masa, volevo avvertire che doghez stasera non può giocare perchè non sta bene e ha il tel scarico quindi non ha nemmeno il numero del suo compagno.
    Grazie.
    Ok partita da rinviare a data da stabilre

    scegliete voi una data tranne questo venerdì .

    Cmq sempre ore 22.30 se possibile

    Ciao e che si riprenda presto il Doghez nazionale

    Quanto a Masa
    marcop1 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 394
    Profilo: 897 visite
    Gradimento: 32
    8.5

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    TORINO JUVENTUS


    THE WINNER IS

    T O R I N O



    fabius non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2004
    Messaggi: 20
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 13
    8.7

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    [partita : iuventus /torino 27/9/2006

    in codesta partita abbiamo perso io e duck

    pero vorrei far notare ke il verde nn ha fatto un attacco obbligato ha messo armate e ha passato dopo che all inizio gara si è scritto questa cosa dell attacco

    vedi tu girober il da farsi
    se si segue il regolamento dovremmo aver vinto noi
    poi decidi te
    ciao
    Gattocane non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Uagliùùùùù mi raccomando!!!!!!
    Appena mi riprendo dall' infortunio ritorno!!!!!!!!!

    W Masaniello e DOghez

    Un salutone all' organizzatore..... Don Girò


    FORZA NAPOLI
    TommyNApoli non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    cmq giro la regola dell'attacco obbligatorio nn mi piace x niente...cambialo xchè è osceno!!!!
    Jokerina non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    clamoroso!!!!!

    Palermo batte Cagliari 3-1
    Segna per primo Nightwolf il momentaneo vantaggio
    subito pareggiato dalla neoentrata Jokerina
    che pero' nulla puo' dopo il raddoppio del lupo notturno
    fino al colpo finale inferto dal compare Vipa, che come al solito ha condotto la gara con maestria
    nightwolf non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 22-10-2006, 13:13
  2. Risposte: 15
    Ultimo post: 16-10-2006, 10:59
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  4. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50
  5. POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 40
    Ultimo post: 19-11-2004, 18:57

Navigazione

Tag per questa discussione