Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    E così, siamo arrivati alla Semifinale!
    Le prime 4 squadre del Torneo sono le seguenti:

    NAPOLI
    PALERMO
    TORINO
    ROMA

    Mercoledì ci sarà lo scontro diretto tra le prime due e tra le ultime due, la cui vincente accederà direttamente alla FINALE!
    Le sconfitte, invece, potranno gareggiare per la medaglia di bronzo e quella di legno ( ).
    Questo Memorial, pertanto, si concluderà tra due settimane, con la definitiva assegnazione del Trofeo "P.Ricceri".

    Farò passare ancora una settimana, e poi avrà luogo il regolare CAMPIONATO NAZIONALE del 2v2, 3° Ed.

    A parte ci sarà un thread per raccogliere le adesioni, le squadre, i volontari, le riserve, e quanti altri vorranno partecipare.
    Da adesso, e improrogabilmente sino alla citata data, sono aperte le iscrizioni.

    In questa fase, tuttavia, spero di fare cosa gradita complimentandomi personalmente con ciascuno di voi per la straordinaria adesione e partecipazione che avete dimostrato per questa speciale iniziativa.
    E mi unisco a tutti voi in un virtuale saluto a Paolo.
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Volevo chiedere al Palermo se e' possibile rimandare la partita,se proprio non e' possibile ci impegneremo ad esserci stasera....

    Ciao e grazie
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    per me rimandare Palermo Napoli non è un problema se Vipa16 è daccordo in caso non siate presenti questa sera in stanza presige comunichero' io la vostra richiesta a Giro
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    non riesco a rintracciare vipa spero a questo punto prendo l'inziativa di rinviare entro la settimana la nostra partita
    nightwolf non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 5 073
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    cin cin Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Quote Masaniello ha scritto:
    Volevo chiedere al Palermo se e' possibile rimandare la partita,se proprio non e' possibile ci impegneremo ad esserci stasera....

    Ciao e grazie
    Scusate se scrivo cosi in ritardo purtroppo ho avuto degli impegni in questi 2-3 giorni e non ho frequentato il forum,
    comunque Night a gia' accolto la richiesta di rinvio ora noi siamo disponibili qualsiasi sera tranne il Sabato e la Domenica vedete voi quando vi puo andare bene propongo per venerdi sera ore 22,00 se tutto ok mandate subito conferma.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Da: napoli
    Messaggi: 125
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    RISULTATO DELLA SEMIFINALE
    TORINO ROMA


    WINNER is the T O R I N O


    ciao ENZORI
    enzori
    enzori non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 271
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Quote enzori ha scritto:
    RISULTATO DELLA SEMIFINALE
    TORINO ROMA


    WINNER is the T O R I N O


    ciao ENZORI

    BRAVI

    mi spiace ma mi si è bloccato tutto e sono stato costretto a riavviare,non sono scappato senza salutare

    alla prossima occasione
    TREXXX non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    NAPOLI-PALERMO si è giocata oppure no?
    in questo caso, obbligo di giocare entro martedi sera, perchè mercoledi ci sono le FINALI!!!!!!!!!!
    girober non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 5 073
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Quote girober ha scritto:
    NAPOLI-PALERMO si è giocata oppure no?
    in questo caso, obbligo di giocare entro martedi sera, perchè mercoledi ci sono le FINALI!!!!!!!!!!
    La partita e stata posticipata a lunedi sera ore 22,00
    come richiesto confermo a Masaniello la nostra presenza.
    vipa16 non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: POSTATE QUI I RISULTATI DELLA SEMIFINALE DEL I° MEMORIAL "P. RICCERI"

    Quote vipa16 ha scritto:
    La partita e stata posticipata a lunedi sera ore 22,00
    come richiesto confermo a Masaniello la nostra presenza.
    nightwolf non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 3 memorial "GAETANI TOMMASO " RISULTATI E CLASSIFICHE
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 18-11-2009, 21:35
  2. FINALI del I° Memorial "P. RICCERI" 2v2
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 22-10-2006, 13:13
  3. Risposte: 26
    Ultimo post: 29-09-2006, 17:06
  4. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  5. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50

Navigazione

Tag per questa discussione