Vi
in
ginocchio ditemi che
nn è vero che si è
il coraggio di inserire gennaio e febbraio in piena validità per la classifica annuale
...Ma sì vabbè..gioco ancora straripante di anomalie ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno..è finalmente possibile PAGARE
...Oh..hai visto mai che qualcuno paga? A quel punto nn me la sentirei di chiamarli fessi
P.S....A propositonn esitate ad indicarmi come PAGARE!!!
corro come nn ci fosse un domani devo fare il mio DOVERE!!!
NOLI VIDERE, SPECTA
Affrettatevi, signori: finalmente rd4 sta per diventare a pagamento.Sì, avete letto bene: i bug restano identici, ma ora potete pagarli.Un’occasione irripetibile.
Per le prime 10 iscrizioni regaliamo RD4 in edizione “storica”:tutti i bug originali, nessuno escluso, garantiti fino a … Matteo 24:36” («Quanto a quel giorno e a quell’ora, nessuno lo sa…»)
Quando il gioco sarà a pagamento ( e prima o poi lo sarà) mi abbonerò solo quando si abboneranno dej80 e rudy con foto provata ( che l acquisto e andata a buon fine ) :) :) :)
anche 1 mese :) :)
Direi che con l'ultima modifica che hanno fatto abbiamo raggiunto le massime vette
In pratica si vedono, dal piazzamento fino alla fine, i punteggi di tutti i giocatori. Questo equivale a giocare ad obiettivi scoperti (per chi li conosce).
per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
al Palio di Siena son dell'Onda
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
Direi che con l'ultima modifica che hanno fatto abbiamo raggiunto le massime vette
In pratica si vedono, dal piazzamento fino alla fine, i punteggi di tutti i giocatori. Questo equivale a giocare ad obiettivi scoperti (per chi li conosce).[/QUOTE]
Jimmy Accardi - Rcu Eagles Palermo
Un thread che potrebbe benissimo trovare miglior collocazione nella sezione "ai confini della realtà"