Annuncio

Annuncio

Pagina 68 di 68 primaprima ... 18 58 66 67 68
Visualizzazione da 671 a 680 di 680
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso che il sistema cambierà perchè, senza le attenzioni che si facevano in passato, ci saranno accounts doppi e tripli, basta iscriversi col nome proprio, del padre, della madre etc. Giocare sia dal computer che dal cellulare (adesso è possibile), ed avere il VPN su ogniuno dei due.
    Un giocatore, ha vinto 40 volte facendo ben 31 volte risiko. Ora, anche nel livello bassissimo che c’è al momento, giocando da solo, è un risultato impossibile.

Uno dei problemi principali è che non si può assistere alle partite, guardare altre partite è fondamentale perchè alza di molto il livello generale. Attualmente molti non hanno idea della forza reale che possa avere un’alleanza.
    Inoltre, senza la modalità "spettatore", non essendoci alcuna forma di controllo, si da la possibilità a chi voglia farlo, di giocare tutti i game con il proprio “alter ego”, col risultato che le classifiche non avranno alcun valore.
    E' possibile, uno paga 4 abbonamenti e gioca con la famiglia virtuale; al contempo sarà utile un resoconto puntuale delle partite disputate come quello creato da maskass.
    Ne devono cambiare di cose, a partire delle regole arbitrali dell'online, la storicizzazione del forum di RD3, la pubblicità sul forum dei nuovi giocatori. Una cosa è certa, ci saranno nuovi giocatori e magari anche bravi.
    In ogni caso sino a che non iniziano i test sulle partite ufficiali, 40 turni e 90 minuti, non possiamo sperare in tempi stretti , viste le premesse
    per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
    al Palio di Siena son dell'Onda

RCU Palermo Eagles
    nick live: Discus
    RNL id: 1837
    mi trovi su telegram con @yuppidu
     Serg. Magg.

Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo con TE James . Il prodotto è lontano dalla perfezione o da quello a cui tutti eravamo abituati (prima che iniziassero i crash a ripetizione, la fine della scheda giocatore e delle statistiche, e soprattutto potevi giocarlo solo da PC) tutti rimpiangeremo la grafica challenge e la facilità di vivere una partita online come se fosse una live... ma se ora comunque si partisse finalmente..saremmo tutti sulla stessa linea di partenza... poi chissà..il tempo dirà che magari lo migliorano ...ciao a TE e a tutti
    Ciao anche a te Blu, purtroppo giocando oggi, devo dire che ho notato che dei bug rimangono, non eclatanti come quelli di prima ma ci sono sempre.
     Maresciallo

Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao anche a te Blu, purtroppo giocando oggi, devo dire che ho notato che dei bug rimangono, non eclatanti come quelli di prima ma ci sono sempre.
    ciao James..diciamo che mi astengo al momento di impiegare un tempo gioco per un prodotto che ho già definito in cuor mio.. molto lontano dall'ideale di gioco che era RD3...se dovrà diventare la nuova piattaforma ufficiale (cosa che al momento è ancora lontana) come tutti credo che mi dovrò adeguare... purtroppo dobbiamo farcene una ragione.. ciao un caro saluto
     S.tenente

0.0

Quote RisikoGame ha scritto: Visualizza il messaggio
    Restiamo a vostra disposizione
    Chiedo un consiglio che credo interessi molti.
    Quale software consigliate per la registrazione delle partite? Ho provato più volte a registrare con Active Presenter, lo usavo per Rd3, ma non riesce a catturare nulla.
    Segnalo l'importanza di questa attività per gli appassionati.
    Ultimamente la registrazione l'ho provata per poter cogliere eventuali bug, ma a regime la registrazione è usata dai più appassionati per l'analisi delle partite.
     T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quale software consigliate per la registrazione delle partite? Ho provato più volte a registrare con Active Presenter, lo usavo per Rd3, ma non riesce a catturare nulla.
    Ultimamente la registrazione l'ho provata per poter cogliere eventuali bug, ma a regime la registrazione è usata dai più appassionati per l'analisi delle partite.
    Io uso quello di win 11 che ci dovrebbe essere anche in win 10, cliccando su icona di winndow tra le app a dispozione ce ne una che si chiama strumento di cattura, funziona bene ed è semplice da usare .
    Un volta lanciato ti apre una finestrella dove puoi segliere se fare video o screenshot , nei tre puntini le impostazioni dove puoi aggiungere il microfono , una volta selezionato il tipo registrazione, clicca su nuovo che ti fa selezionare il riquadro schermo da catturare.
    TECNICO-HARDWARE
     S.tenente

0.0

Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io uso quello di win 11 che ci dovrebbe essere anche in win 10, cliccando su icona di winndow tra le app a dispozione ce ne una che si chiama strumento di cattura, funziona bene ed è semplice da usare .
    Un volta lanciato ti apre una finestrella dove puoi segliere se fare video o screenshot , nei tre puntini le impostazioni dove puoi aggiungere il microfono , una volta selezionato il tipo registrazione, clicca su nuovo che ti fa selezionare il riquadro schermo da catturare.
    La conoscevo ma non come registrazione, ci guardo. Ma è una funzione di edge, non sistema operativo
     Caporale

Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Gradimento: 4
    7.0

Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    OBS Studio
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

P.S.... state prendendo risiko in faccia?..qualcuno sta dilagando e nn sapete piu come arginarlo?

niente paura!!!..Col risikonline vi basterà quittar via e lasciare che rifletta amaramente sulla sua disdicevole condotta!

P.P.S...e se risikonline dice che c'è vinto..s'è vinto!!!..Lasciamo ai perdenti il conteggio dei punti!!!

P.P.P.S...Mi son rotto il pisellino

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   alora.png 
Visite: 67 
Dimensione: 198.5 KB 
ID: 202866
    NOLI VIDERE, SPECTA
     soldato

Dal: luglio 2021
    Prov: CA Cagliari
    0.0

ciao riporto qua i miei dubbi e un messaggio credo di uno sviluppatore che mi fa venire non pochi dubbi sulla regolarità dei tornei , intanto le partite torneo ufficiali sono solo da 20 turni + sdadata : A breve sulle partite per i paganti (le Tornei Ufficiali e le Ranked) avranno anche il blocco IP duplicati sugli utenti nella stessa stanza. In pratica non si potranno giocare con 2 utenti diversi aventi lo stesso IP, per evitare giocatori che imbrogliano. A meno che non si crei la partita come privata (nel caso si faccia tra amici noti)
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Dal: settembre 2014
    0.0

fino a quando non ci sara una comunicazione ufficiale da EG.
    quando si capirà chi saranno i giocatori accreditati e chi no...
    quando metteranno la modalità spettatore
    quando si capirà chi sarà online o no..
    quando ci saranno dei controlli seri...
    oppure quando ci sara il sorteggio per giocare

forse ci giocherò...

CARA RD3 MA QUANTO MANCHI???? :( :( :(

Pagina 68 di 68 primaprima ... 18 58 66 67 68