Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 45
Discussione: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Ecco gli amici che hanno voluto partecipare al Memorial in puro spirito amicale, in ricordo di Paolo:

    (in ordine sparso)

    NAPOLI - Masaniello - Doghez
    PHOENIX BZ - Marcop1 - Caia25
    MILAN - Jord - Malefica
    RIMINI - Rimini - Andrea20 - Marcovic1 - Bigfood
    Svalvolino
    Topinute
    Enzori
    Gattocane
    Acelum
    Otello03
    Fabius
    Trexxx
    Alisdair
    Kgraff
    Topino
    Scarface
    007Nightmare
    Peppsilmagno
    Maccalan
    Spirispiky
    M-atrix
    Pirata11
    Elio70
    Vipa16
    Cirupino
    Biscottino
    Nightwolf

    Siete in 33; a questo punto chiedo al Rimini l'impresto di uno dei suoi (essendo in 4, dopo la defezione di Dario70, causa forza maggiore): subito dopo, preparerò il sorteggio ed il calendario.

    Vi ricordo che il Campionato 2v2, quello "vero", partirà al termine del Memorial, quindi, a titolo di maggior chiarimento:

    a) eccezion fatta per le squadre rodate (quelle già indicate come tali in questo elenco), TUTTE le altre saranno distribuite in modo assolutamente casuale, e non è detto che - se vorranno partecipare al Campionato - ne manterranno i simboli;

    b) gli accoppiamenti tra tutti gli altri giocatori sarà ASSOLUTAMENTE casuale, e non è detto che - se vorranno partecipare al Campionato - permarranno con lo stesso compagno; certo, se richiesto, perchè no? Ma, se non esplicitato diversamente, i giocatori del Campionato verranno assortiti mediante nuovo sorteggio.

    Detto questo, aspetto notizie dal Rimini Risikalcio: un volontario in prestito?
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Quote girober ha scritto:
    b) gli accoppiamenti tra tutti gli altri giocatori sarà ASSOLUTAMENTE casuale



    meno male che io ho malefica ......
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    uhm quindi sorteggi ad appannaggio delle coppie gia' collaudate?
    svalvolino non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Quote svalvolino ha scritto:
    uhm quindi sorteggi ad appannaggio delle coppie gia' collaudate?
    le coppie già collaudate sono quelle delle squadre già preesistenti che si sono iscritte in coppia, e non in singolo; tutti gli altri erano iscritti da soli, e provvederò ad accoppiarli io.

    Il problema del numero, infine, è risolto: via telefono CISKIJ, mio compagno del Torino, si scusa per non riuscire ad entrare nel Forum, ma conferma la sua adesione.
    Da domani leggete questo thread: ci saranno SQUADRE e GIOCATORI!
    Si parte mercoledi.
    Buon divertimento, e saluti di cuore a Paolo.
    girober non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    scusa giro se insisto...
    ma nn e' che per caso mi metti nella sampdoria come squadra?
    sai da buon genovese te ne sarei grato.....
    svalvolino non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    cin cin Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Quote girober ha scritto:
    le coppie già collaudate sono quelle delle squadre già preesistenti che si sono iscritte in coppia, e non in singolo; tutti gli altri erano iscritti da soli, e provvederò ad accoppiarli io.

    Il problema del numero, infine, è risolto: via telefono CISKIJ, mio compagno del Torino, si scusa per non riuscire ad entrare nel Forum, ma conferma la sua adesione.
    Da domani leggete questo thread: ci saranno SQUADRE e GIOCATORI!
    Si parte mercoledi.
    Buon divertimento, e saluti di cuore a Paolo.
    Ciao scusa il ritardo posso chiederti di assegnarmi come compagno alexandre? giochiamo in sieme già da un po mi piacerebbe, grazie gabriele.
    Giocare è bello ma vincere è stupendo Sono entrato nel Clan dei cecchini italiani !!!!! issclan.it su C.O.D.
    007nightmare non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Quote 007nightmare ha scritto:
    Ciao scusa il ritardo posso chiederti di assegnarmi come compagno alexandre? giochiamo in sieme già da un po mi piacerebbe, grazie gabriele.
    mi sono appena accorto che non si e iscritto quindi se e possibile oggi lo contatto e vedo se può partecipare così risolviamo anche per il giocatore mancante...
    e' possibile?
    007nightmare non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    visto che non sappiamo ancora quali sono le squadre, mi sai dire almeno per che ora sono previste le partite, giusto per essere presente.
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    Quote nightwolf ha scritto:
    visto che non sappiamo ancora quali sono le squadre, mi sai dire almeno per che ora sono previste le partite, giusto per essere presente.
    infatti
    spirispiky non è in linea
  10. #10
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 109
    Profilo: 214 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006

    sono pronto.........
    quando iniziamo???????????
    FORZA MAGICA JUVE
    ING. APICELLA ELIO
    elio70 non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 55
    Ultimo post: 08-04-2007, 13:38
  2. Risposte: 15
    Ultimo post: 16-10-2006, 10:59
  3. Risposte: 26
    Ultimo post: 29-09-2006, 17:06
  4. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  5. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50

Navigazione

Tag per questa discussione