secondo me non hanno giocato
vuoi mettere che chi ha vinto non se la vanti?
Tranne che abbiano deciso di ocultare il risultato perche è un memoriale e non ha importanza chi lo vince
secondo me non hanno giocato
vuoi mettere che chi ha vinto non se la vanti?
Tranne che abbiano deciso di ocultare il risultato perche è un memoriale e non ha importanza chi lo vince
Luca & Eva Petrolo
![]()
A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
![]()
![]()
Hanno giocato e ha vinto napoli........poi non so perchè non abbiano postato il risultato, probabilmente hai ragione tu. Il senso del torneo era ricordare una persona specialenightwolf ha scritto:
Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
Ragazzi la partita l'abbiamo vinta noi....ma non so perche' i due componenti della squadra avversaria hanno abbandonato la partita a game non ancora terminato....
Forse sono dispiaciuti del fatto che fabius aveva problemi di connessione ed e' caduto 2 o 3 volte non ricordo...
Io sono disponibilissimo a rigiocarla,organizziamoci e rifacciamola....
Tanto lo scopo del torneo era ricordare Paolino....
Un abbraccio Paolo
Dott. Francesco Del Franco
MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
"Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
Masaniello ha scritto:
![]()
![]()
![]()
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
quale risultatochicaloca ha scritto:
non ha vinto nessuno... la partita è da rigiocare, fabius è caduto una dozzina di volte compromettendo l'esito del game!
fateci sapere quando e la rigiochiamo![]()
Un abraccio Paolo
..il mio silenzio lo sentirai gridare!
Voglio esprimere tutta la mia ammirazione per la lealtà che i nostri avversari hanno avuto per tutta la durata della partita aspettando fabius che aveva prblemi di connessione e per la loro disponibilità a ridisputare la partita CHE HANNO vinto comunque se é per prolungare il ricordo di PAOLO la rifacciamo
senza che venga pi diffuso il risultato
C IAO enzori capitano del bologna
![]()
![]()
enzori
enzori ha scritto:
Dai rigiocatela...........non c ero io ad aiutare il doghez, non vale