In questo momento "superciuk" ed io (stefno1) siamo presenti in classifica 2 volte.
Può essere questo a causare il problema di poter essere invitati anche avendo finito le 5 partite settimanali?

MarescialloIn questo momento "superciuk" ed io (stefno1) siamo presenti in classifica 2 volte.
Può essere questo a causare il problema di poter essere invitati anche avendo finito le 5 partite settimanali?
Chi ha paura della verità?
S.tenenteNon penso, anch'io vengo spesso invitato dopo aver giocato tutte le mie 5 partite settimanali.stefno1 ha scritto:
In questo momento "superciuk" ed io (stefno1) siamo presenti in classifica 2 volte.
Può essere questo a causare il problema di poter essere invitati anche avendo finito le 5 partite settimanali?
Sono curioso di sapere perchè succede
P.S.: Forse dovevi scrivere in un altra sezione del forum, in supporto tecnico
Un giocatore accreditato deve sapere che cos'è lo "spirito del gioco", altrimenti non merita l'accredito.-Spartac
![]()
![]()
![]()
![]()
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |





