Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: TORNEO PRIMAVERA
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    TORNEO PRIMAVERA

    e' INIZIATO IL TORNEO PRIMAVERA
    Ci sono anche nuovi graziosi fiori ( donne)

    Venite al club e le vedrete


    TORNEO DI PRIMAVERA

    17/24-APRILE 08/15/22/29-MAGGIO-2008



    Presso la Città Del Gioco

    Via delle Forze Armate 103 - 20143 Milano tel. 02 4035279

    Il costo dell’iscrizione e’di 6,00 euro, SCONTO sulle consumazioni



    Regolamento della scatola del RISIKO PRESTIGE



    COPPA
    DAL PRIMO AL QUARTO
    REGOLAMENTO



    1. Solo nella Prima partita i giocatori saranno sorteggiati pescando carro.

    2. NELLA 2,3,4,5 e si giocherà in ORDINE DI CLASSIFICA col sistema incrociato per consentire degli scontri diretti, la 6 in ORDINE DI CLASSIFICA semplice

    3. IL PRIMO dopo le SEI partite ma con DUE SCARTI SARA IL VINCITORE.


    4. Lo spostamento potrà essere effettuato prima durante o dopo l’attacco.

    5. Nel caso un giocatore sia eliminato dal gioco, le sue carte saranno consegnate al giocatore che l’avrà eliminato e potranno essere giocate SUBITO.



    6. Stati fuori obbiettivo valgono un punto



    7. Solo nella fase iniziale si potrà lasciare alcuni stati con un’armata.



    8. Nella fase d’attacco il vincitore dello scontro potrà invadere lo stato conquistato con tutte le sue armate meno DUE di presidio e non potrà lasciarne meno di due, anche se da quest’ultimo parte un successivo attacco.



    9. Gli obiettivi sono quelli della scatola del Risiko Prestige

    come da mappa allegata con relativi valori al regolamento



    10. La partita avrà una durata di 1 ora 45 minuti dopo del quale l’arbitro annuncerà che quello in corso è il terzultimo turno di gioco, dopo di che si chiuderà tirando i dadi


    CONTEGGIO PUNTI TAVOLO



    TAVOLO CON 5 GIOCATORI: PRIMO 15 - SECONDO 8

    TERZO 6 - QUARTO 4- QUINTO 2 - RISIKO 16

    TAVOLO CON 4 GIOCATORI: PRIMO 14 – SECONDO 7

    TERZO 5 – QUARTO 3 - RISIKO 15 -

    TAVOLO CON 3 - GIOCATORI : PRIMO 13 – SECONDO 6

    TERZO 4 - RISIKO 14

    PIU PUNTI TAVOLO IN CENTESIMI

    ELIMINATO 1 PUNTO





    TOTALE VALORE CONTINENTI



    AMERICA DEL NORD -35 AMERICA DEL SUD-12

    AFRICA-23 AUSTRALIA- 11 EUROPA- 32 ASIA 51











    Per ulteriori informazioni: LUIGI (tel.347.7756077 e mail [email protected]), ROBY (tel. 340.8216418), MARCO (tel. 347.8355377),PAOLO.R(TEL 338.2171106 ) PAOLO.P 333.3712738
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    E' iniziato il nuovo torneo del Risiko Club Milano

    Al link:

    http://web.tiscali.it/rcumilano/arch...rimavera08.htm

    è on-line la classifica di questo torneo.
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Da: Milano
    Messaggi: 82
    Profilo: 201 visite
    Gradimento: 13
    9.2

    fanta pianto Re: TORNEO PRIMAVERA

    e' INIZIATO IL TORNEO PRIMAVERA
    Ci sono anche nuovi graziosi fiori ( donne)

    Venite al club e le vedrete



    Cavallo ma la vuoi finire?
    ALFREDO A. *MASTERPIECE*
    missinglink non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    son distratto io, o nel regolamento non si dice se c'è o no una finale, e se ci sono scarti sulle sei partite (come di solito avviene)?
    sulfureo non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 411
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    Quote sulfureo ha scritto:
    son distratto io, o nel regolamento non si dice se c'è o no una finale, e se ci sono scarti sulle sei partite (come di solito avviene)?
    ...guarda che se continui a vincere tornei mi obblighi a venire...

    atletico non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    Quote sulfureo ha scritto:
    son distratto io, o nel regolamento non si dice se c'è o no una finale, e se ci sono scarti sulle sei partite (come di solito avviene)?


    LEGGI IL punto 3 Luca. Non c 'è la finale e ci sono i 2 scarti

    impara a leggere


    cavallo
    Cavallo non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    Quote Cavallo ha scritto:

    impara a leggere

    cavallo
    quando tu imparerai a giocare, io imparerò a leggere i regolamenti... tsé...
    sulfureo non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: TORNEO PRIMAVERA

    Quote atletico ha scritto:
    ...guarda che se continui a vincere tornei mi obblighi a venire...

    ma vieni... sennò da chi imparo? ma che Risiko Club Milano è senza te, Avosani, Lugli (che però ogni tanto passa), Truzzi?
    dove sono i pro?
    sulfureo non è in linea

Discussioni simili

  1. Torneo di Primavera?
    Da Cicerus nel forum Pescara - RisiKo! Club (2010-2011)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-02-2010, 14:08
  2. 1 torneo di primavera
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 05-06-2008, 14:18
  3. Torneo Primavera
    Da stefno1 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-04-2008, 00:25
  4. TORNEO DI PRIMAVERA 2007
    Da Cavallo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 30-03-2007, 19:13
  5. Torneo PRIMAVERA 2006
    Da highlander74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-03-2006, 18:52

Navigazione

Tag per questa discussione