ho scoperto un giochino molto carino
http://www.volvooceanracegame.org
Purtroppo non è in italiano ma è molto ben fatto. Dateci un occhio. Se poi vi iscrivete cercatemi, ovviamente io sono alobox
ho scoperto un giochino molto carino
http://www.volvooceanracegame.org
Purtroppo non è in italiano ma è molto ben fatto. Dateci un occhio. Se poi vi iscrivete cercatemi, ovviamente io sono alobox
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
reclutaalobox ha scritto:
Invece di postare giochini sul Forum , perchè non ci racconti un pò di come cresce l'erede ? Ho molta nostalgia dei.....
P.S. Non ti interesserebbe uno scambio ? Te ne dò due già cresciuti in cambio di uno piccolo......
se mi costruisci una culla grande lo faccio io il piccolo scarpinoScarpantibus ha scritto:
![]()
sono a un paio di miglia di distacco da te
vengo a prenderti alopippaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
PS: hai installato il "widget" per avere sul desktop la situazione in tempo reale???
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
reclutahighlander ha scritto:
"Highlander" , la "Pabama" ti sta passando.....
![]()
Alla "tortellina" è bastata una notte per passarlo.Scarpantibus ha scritto:
Spartaco Albertarelli
insomma... eravate partiti tutti e nessuno mi aveva cagato di striscio
cmq fa robe strane...
ad alo gli da vento sottocosta quando anche le capre sanno che sottocosta dello srilanka non ci sono venti a 8 nodi ...![]()
la bolina non se la caga di striscio... anche mettendo ogni tipo di vela, inclusi i mutandoni di alopippa, la velocità massima la da al traverso, cosa che nella realtà non è...
vabbè... adesso provo a studiare le caxxate del gioco e poi mi adeguo!
Buona tutti!
non vale giocare con i bambini.... prendi me se sei capacespartac ha scritto: